Già più di 500 sottoscrizioni per la mensa – Hai firmato anche tu?

Firma anche tu!

I nomi dei firmatari non vengono resi noti

A Besso c’è, è bella e funziona bene. Perché a Comano no?

La petizione lanciata dall’SSM affinché anche a Comano si possa disporre di una vera mensa aziendale ha raggiunto un primo importante obiettivo, superando le 500 firme. Un risultato importante che permette di capire quanto sia necessaria ed attesa dal personale una mensa che possa permettere di consumare pasti caldi in locali confortevoli.
Si tratta ora di finalizzare la raccolta firme. Per questo, nel caso non lo avessi ancora fatto, ti invitiamo ad aggiungere subito la tua firma con il modulo in cima alla pagina.
Il termine ultimo per la raccolta firme è fissato a mercoledì 8 luglio 2020, dopo di che procederemo ad informare la direzione RSI sull’esito della petizione e a presentarle formalmente le pressanti richieste del personale.
Grazie mille per il tuo sostegno, anche da parte di chi ha già dato il proprio contributo per il raggiungimento di questo importante obiettivo.


Firma e fai firmare la petizione del SSM!

Il tema della mancanza di una mensa aziendale presso gli stabili RSI di Comano è purtroppo da anni di urgente attualità. La gestione data in esterno, ampiamente deficitaria, soprattutto a livello di offerta, ha toccato il suo apice con la chiusura del ristorante già a partire dall’autunno scorso, malgrado il contratto di appalto in essere. La situazione non è più accettabile, nemmeno con il ser­vizio “catering” su ordinazione, introdotto con la fine del Lockdown. Il personale RSI di Comano chiede, perciò, di potere disporre di una vera mensa, con degli spazi consoni e un’offerta adeguata, analogamente a quanto già avviene a Besso. Il personale chiede, inoltre, che la mensa sia gestita direttamente dalla RSI, evitando appalti esterni che hanno ampiamente dimostrato la loro ina­de­guatezza.

Se preferisci puoi scaricare qui la petizione, firmarla e spedirla al sindacato SSM per posta interna o all’indirizzo qui sotto
L’SSM assicura la massima discrezione. I nomi dei firmatari non saranno resi noti